Spiegateci, cari amici di Audiofollia, come faremmo senza un puntuale singolo dei Love Ghost?
Ormai ne siamo assolutamente dipendenti. Singolo e video, ovviamente, per non farsi mancare nulla.
A proposito: cliccate e guardate !
Il fine settimana si preannuncia perfetto quando ascolti questa musica.
Guardiamo e riguardiamo il video di Shine Like Gold e pensiamo quanto segue: non ci sono dubbi, costanza e qualità premieranno i Love Ghost, affinché vengano consacrati come band internazionale che resterà nella storia della musica in maniera indelebile.
Momentaneamente questa band ha un solo problema: tutti i componenti sono vivi e vegeti per avere lo stesso eco di risonanza dei Doors, dei Queen, dei Nirvana, ecc…scherzi a parte, noi auguriamo alla band altri mille anni di singoli e video, per la nostra gioia di occhi e orecchie.
Shine Like Gold ci ha fatto venire una voglia di vacanze e spensieratezza incredibili.
Mare, spiagge, temperature spettacolari, maniche corte, freschi pomeriggi d’estate, tra vento e sole tiepido. Estate fatta di buona musica, non di reggaeton demenziale…! Che poi, pensandoci bene, i Love Ghost con la loro straordinaria capacità di contaminazione sarebbero capaci di rendere interessante anche un reggaeton. Quando uscirà il primo rock o metal-reggaeton, poi non dite che non ve l’avevo detto. Anzi, vediamo chi lo realizzerà prima? Si accettano scommesse.
Ritorniamo al nostro brano, Shine Like Gold, che stiamo riescoltando per la quinta volta: connubio riuscito sempre tra alternative rock melodico, grunge e elettronica “low fi” / hip hop / trap, ecc
Il brano ( anche il video ) , ci hanno trasmesso un’incredibile voglia di normalità che attualmente ci manca terribilmente, quasi da commuoverci un po’.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Il quintetto di Los Angeles — Finnegan Bell [voce solista, chitarra], Ryan Stevens [basso, cori], Daniel Alcala [chitarra, cori], Samson Young [ batteria, cori] e Cory Batchler [tastiere, , cori] – si muovono in uno spazio tra il grunge etereo e l’hip-hop da camera lo-fi.
Sono stati presenti nelle playlist ufficiali di Spotify (New Noise due volte e Alternative Beats), Apple Music (Breaking Hard Rock 3 volte, Fresh Blood e Rise and Grind), SoundCloud (Fresh Pressed, Amped Rock and Rock for Running: Sprint) e Pandora (New Punk Now due volte). Sono stati presenti nelle classifiche radiofoniche alternative per 2 mesi nel 2020. Hanno fatto tournée in Irlanda, Giappone e hanno suonato sul palco principale del festivalfff in Ecuador. Le loro canzoni hanno generato milioni di stream e visualizzazioni su tutte le piattaforme.
Presentazione di “Shine Like Gold”:
“Shine Like Gold” combina una chitarra grunge ed un’atmosfera emo-trap. Il cantante Finnegan Bell spiega: “Abbiamo tutti una parte di noi che traspare, che risplende come l’oro. Questa canzone celebra quell’unicità in tutti noi “. La canzone è stata auto-prodotta dalla band.
Video link: https://www.youtube.com/watch?
web links:
Website: https://www.loveghost.com
Apple Music: https://music.apple.com/us/
Instagram: https://www.instagram.com/
YouTube: http://www.youtube.com/c/
Twitter: https://twitter.com/@
Facebook: https://www.facebook.com/
Soundcloud: https://soundcloud.com/
Spotify:
https://open.spotify.com/