Sta finalmente per uscire il nostro lavoro”Canzoni storte”.
12 tracce(+ ghost track) in cui mescoliamo vari generi:rock in tutte le sue forme(hard,psichedelia,progressive,metal,rock&roll)e anche molto altro(pop,jazz,blues,elettronica)in un connubio-ne siamo certi e convinti al 100%-originalissimo.
Il disco,grazie all’idiosincrasia di buona parte della discografia italiana(e anche alla mancata voglia di investire in progetti nuovi)uscirà autoprodotto:siamo in fase di stampaggio,e per il momento l’edizione sarà limitata a 100 copie….se poi il disco-come speriamo-avrà successo e ci saranno richieste,provvederemo a ristamparlo mano a mano.
Qua potete scaricarvi un breve trailer per avere un’idea del genere:https://soundcloud.com/assassini-del-pop/trailer-lungo-canzoni-storte.
Se non resistete e volete le canzoni subito,qui potete trovare un’offerta succosa,limitata solo ai primi che risponderanno:
http://www.audiofollia.it/canzonistorte
Con una donazione di soli 3 euro,potrete quindi accaparrarvi tutto l’album in eccellente qualità mp3+la copertina,prima ancora che il disco finisca nei digital stores….(cosa che molto probabilmente avverrà qualche settimana dopo l’uscita “fisica”)….
Nel frattempo,stay rock e cercate di supportarci:gli Assassini,come in generale la buona musica rock italiana,hanno bisogno di voi,del vostro sostegno….senza,non possiamo fare molto!Salvate la vera musica!